Sospensione delle azioni esecutive promosse da Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER, ex Equitalia) nei mesi di agosto e dicembre

Qualora Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER, ex Equitalia) decidesse di sospendere l'attività nei mesi verrebbe pubblicato un comunicato stampa

Vorrei chiedere se è vero che l agenzia delle entrate non fa pignoramenti, eccetera nei mesi di agosto e di dicembre.

La sospensione dell’attività di riscossione da parte di Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER, ex Equitalia) nei mesi di agosto e dicembre non è una regola: di solito nei primi giorni del mese di agosto o dicembre nel caso in cui fosse adottata la decisione di sospendere le azioni esecutive, verrebbe pubblicato un comunicato stampa che, al momento, non c’è.

STOPPISH

16 Luglio 2024 · Simone di Saintjust