Addebiti fatti da ignoti (con la mia piena autorizzazione) sul mio conto corrente bancario


Sezioni che trattano l'argomento: 

Mi sono iscritto al sito Wallapop (sito per vendita usato) per vendere alcuni oggetti che avevo in casa, sono stato contattato da un utente che era interessato e mi ha chiesto la mia email per provvedere al pagamento, subito dopo è arrivata email che credevo fosse di wallapop e un’operatore mi ha chiesto che per ricevere la somma , essendo nuovo cliente, dovevavo registrare la mia carta, ho inserito i dati e mi hanno chiesto che ci fossero 200 euro, come un ingenuo gli ho detto che c’erano mi è arrivata una richiesta di pagamento la prima volta di 200 euro ed io ho accettato, l’operatore mi ha detto che a breve sarebbe tornata la somma, poi mi ha detto che c’erano stati dei problemi sta di fatto che ho autorizzato pagamenti per un totale di 440 euro. sono andato a fare denuncia ma la mia domanda è la mia banca (la mia carta è Mastercard) mi darà il risarcimento? Visto che sono stato io ad autorizzare questi pagamenti. Se si cosa devo fare. sono un correntista Hype

Non credo proprio che la banca potrà risarcirle alcunché: faccia tesoro per il futuro di questa amara esperienza: peraltro le è andata di lusso, in quanto la questione si sarebbe potuta concludere facilmente con un danno anche maggiore.

28 Gennaio 2023 · Simone di Saintjust


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza zero voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum delle domande non classificate » Addebiti fatti da ignoti (con la mia piena autorizzazione) sul mio conto corrente bancario. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.