Non posso pagare commercialista a chi posso rivolgermi per una consulenza a prezzo accessibile?

Dichiarazione dei redditi

Ho avuto problemi per un ammalato in famiglia e non posso pagare commercialista. Sono semplificata ditta individuale ho da presentare ultimi due trimestri 2017 e fare dichiarazione dei redditi. A chi posso rivolgermi per fare tutto ciò a un prezzo accessibile?

Il consiglio è di contattare un CAF sul territorio che oltre a presentarle gratuitamente la dichiarazione dei redditi, la aiuti anche a compilare correttamente la documentazione relativa all’attività che svolge ed al regime fiscale adottato.

Qualora dovesse affrontare problemi specifici che l’addetto al CAF non riuscisse a risolvere, può prenotare un appuntamento con un funzionario dell’Agenzia delle Entrate, competente per territorio in base alla sua residenza.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

12 Marzo 2018 · Giorgio Valli