Diritto di recesso » Posso esercitarlo?

Vorrei avere delle informazioni riguardo al diritto di recesso per un bene acquistato sul web.

In pratica ho comprato in un negozio online, due giorni fa un laptop, risultato poi molto rumoroso.

C’è da dire che non si tratta di un pc difettoso, ma il rumore fa parte proprio delle sue caratteristiche.

Vorrei riportarlo indietro al negoziante e cambiarlo con uno più silenzioso: è possibile farlo?

In questo caso esiste il diritto di recesso?

Potete darmi qualche informazione in più su questa facoltà esercitabile dal consumatore?

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Contenuti correlati

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su diritto di recesso » posso esercitarlo?. Clicca qui.

Stai leggendo Diritto di recesso » Posso esercitarlo? Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 31 ottobre 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria tutela consumatore - domande e risposte .

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai utilizzare le tue credenziali Facebook oppure accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso con Facebook
» accesso rapido anonimo (test antispam)

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali - se accedi ai contenuti dichiari di averne preso visione
contatti


Domande

Forum

Sezioni

Home

Argomenti

Cerca