Diritto di recesso » Posso esercitarlo?




» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo



Vorrei avere delle informazioni riguardo al diritto di recesso per un bene acquistato sul web.

In pratica ho comprato in un negozio online, due giorni fa un laptop, risultato poi molto rumoroso.

C’è da dire che non si tratta di un pc difettoso, ma il rumore fa parte proprio delle sue caratteristiche.

Vorrei riportarlo indietro al negoziante e cambiarlo con uno più silenzioso: è possibile farlo?

In questo caso esiste il diritto di recesso?

Potete darmi qualche informazione in più su questa facoltà esercitabile dal consumatore?



» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo


31 Ottobre 2013 · Andrea Ricciardi




Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Approfondimenti

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su diritto di recesso » posso esercitarlo?. Clicca qui.

Stai leggendo Diritto di recesso » Posso esercitarlo? Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 31 Ottobre 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 19 Giugno 2016 Classificato nella categoria tutela consumatore - domande e risposte

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)