Circolazione stradale: telecamere autovelox e nuove disposizioni » Tutte le novità introdotte con la legge di conversione del dl 50/2017

In materia di circolazione stradale, con la legge di conversione del dl 50/2017, arrivano importanti novità: tra tutte, le telecamere autovelox di nuova generazione.

Circolazione stradale: con la legge di conversione del dl 50/2017, sono parecchie le news in arrivo.

Ad esempio, chi parcheggerà abusivamente negli stalli riservati al movimento della merce d'ora in poi potrà essere sanzionato dai vigili elettronici in dotazione ai comuni.

E per organizzare gare ciclistiche, podistiche e altri eventi che interferiscono con la regolazione del traffico i privati dovranno mettere mano al portafoglio finanziando i servizi di vigilanza.

Ma cerchiamo di approfondire la questione nei paragrafi successivi.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Contenuti correlati

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su circolazione stradale: telecamere autovelox e nuove disposizioni » tutte le novità introdotte con la legge di conversione del dl 50/2017. Clicca qui.

Stai leggendo Circolazione stradale: telecamere autovelox e nuove disposizioni » Tutte le novità introdotte con la legge di conversione del dl 50/2017 Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 19 giugno 2017 Ultima modifica effettuata il giorno 21 settembre 2017 Classificato nella categoria multe da autovelox t-red tutor photored telelaser scout speed Inserito nella sezione Multe - accertamento infrazione e notifica del verbale.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai utilizzare le tue credenziali Facebook oppure accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso con Facebook
» accesso rapido anonimo (test antispam)

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali - se accedi ai contenuti dichiari di averne preso visione
contatti


Domande

Forum

Sezioni

Home

Argomenti

Cerca