Circolazione stradale: telecamere autovelox e nuove disposizioni » Tutte le novità introdotte con la legge di conversione del dl 50/2017
Indice dei contenuti dell'articolo
In materia di circolazione stradale, con la legge di conversione del dl 50/2017, arrivano importanti novità: tra tutte, le telecamere autovelox di nuova generazione.
Circolazione stradale: con la legge di conversione del dl 50/2017, sono parecchie le news in arrivo.
Ad esempio, chi parcheggerà abusivamente negli stalli riservati al movimento della merce d’ora in poi potrà essere sanzionato dai vigili elettronici in dotazione ai comuni.
E per organizzare gare ciclistiche, podistiche e altri eventi che interferiscono con la regolazione del traffico i privati dovranno mettere mano al portafoglio finanziando i servizi di vigilanza.
Ma cerchiamo di approfondire la questione nei paragrafi successivi.
19 Giugno 2017 · Andrea Ricciardi
Indice dei contenuti dell'articolo
Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo
Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su circolazione stradale: telecamere autovelox e nuove disposizioni » tutte le novità introdotte con la legge di conversione del dl 50/2017. Clicca qui.
Commenti e domande
Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.