Avrei intenzione di prendere una carta revolving in modo da utilizzarla per fare fronte a quelle spese che non riesco più a sostenere con il mio stipendio

Salve, mi chiamo Mara ed avrei intenzione di prendere una carta revolving in modo da utilizzarla per fare fronte a quelle spese che non riesco più a sostenere con il mio stipendio. E soprattutto mi servirebbe perchè ho già un finanziamento in atto, ma non riesco a pagare le rate. Potreste consigliarmi qualche finanziaria che applica tassi di interesse umani?

Ciao e grazie

L"esposizione debitoria mensile si può alleggerire anche senza accendere nuove linee di credito.

Invece di cercare nuovo denaro, Mara, dovresti consolidare i vecchi debiti per migliorare la tua situazione complessivamente.

Come molti risparmiatori, tu ignori che è possibile «rottamare» anche i prestiti, anche quelli di piccola entità che spesso sono proprio i più salati.

E se vuoi un consiglio stai lontana dalle carte revolving. Alle carte revolving, vale a dire quelle carte per fare la spesa con il prestito incorporato, spesso vengono applicati tassi d'interesse che possono arrivare fino al 20%.

Significa che un credito di 2.500 euro accesso con una revolving e da restituire in piccole rate di 50 euro al mese per nove anni, alla fine del periodo ti sarà costata 2.900 euro in interessi.

25 ottobre 2008 · Ornella De Bellis

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Spunti di discussione dal forum

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su avrei intenzione di prendere una carta revolving in modo da utilizzarla per fare fronte a quelle spese che non riesco più a sostenere con il mio stipendio. Clicca qui.

Stai leggendo Avrei intenzione di prendere una carta revolving in modo da utilizzarla per fare fronte a quelle spese che non riesco più a sostenere con il mio stipendio Autore Ornella De Bellis Articolo pubblicato il giorno 25 ottobre 2008 Ultima modifica effettuata il giorno 1 maggio 2017 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - eredità successione e donazioni - domande e risposte .

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai utilizzare le tue credenziali Facebook oppure accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso con Facebook
» accesso rapido anonimo (test antispam)


Domande

Forum

Sezioni

Home

Argomenti

Altre Info

Cerca