Assegno emesso in rappresentanza e protestato per firma non autorizzata - A chi notificare il precetto

Ho un assegno protestato ex articoli 9 e 10 bis lettera a) emesso da un soggetto che non era più il legale rappresentante della società intestataria del conto conto corrente.

Posso notificare il precetto al firmatario dell'assegno, anche se credo che, stante la predetta causale del protesto, il protestato sia il correntista?

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su assegno emesso in rappresentanza e protestato per firma non autorizzata - a chi notificare il precetto. Clicca qui.

Stai leggendo Assegno emesso in rappresentanza e protestato per firma non autorizzata - A chi notificare il precetto Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 11 ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria assegni cambiali e conti correnti - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.




Cerca