Diremo addio alla multa per ticket di sosta scaduto?

Addio alla multa per il grattino di sosta scaduto: d'ora in poi si verseranno solo le differenze di importo oltre l'orario già pagato. I Comuni già accusano il colpo.

La vicenda della multa per ticket di sosta scaduti è da anni nel mirino della prassi ministeriale e della pratica operativa a seguito dell'avvento dei nuovi sistemi di pagamento, sconosciuti al momento della redazione dell'ultimo codice stradale.

Invece di adeguare il codice si è cercato di adattarlo all'evoluzione tecnologica con risultati poco esaltanti.

Ma, ora, la musica sembra cambiare.

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su diremo addio alla multa per ticket di sosta scaduto?. Clicca qui.

Stai leggendo Diremo addio alla multa per ticket di sosta scaduto? Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 24 marzo 2014 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria multe e sinistri - giurisprudenza di legittimità e di merito - circolari del ministero dei trasporti Inserito nella sezione Multe - accertamento infrazione e notifica del verbale del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info