Lo sportello per il consumatore di elettricità e gas - Reclami e segnalazioni di disservizi

I consumatori, se non hanno ricevuto una risposta soddisfacente ad una segnalazione di disservizio o irregolarità, possono inviare i reclami all'Autorità attraverso lo Sportello.

Il reclamo, completo di tutta la documentazione utile (copia del reclamo già inviato all'esercente, copia delle bollette contestate, copia integrale dell'ultima bolletta ricevuta, delega se il reclamo non è presentato dall'intestatario della fornitura) può essere inviato a:

  • fax verde 800 185 024
  • fax verde 800 185 025
  • reclami.sportello@acquirenteunico.it

Se il reclamo è regolare, completo di tutta la documentazione utile, lo Sportello, acquisite le necessarie ulteriori informazioni presso gli esercenti interessati, fornisce ai clienti finali, alle Associazioni dei consumatori e agli esercenti le indicazioni necessarie per la soluzione delle problematiche lamentate, quando di sua competenza.

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su lo sportello per il consumatore di elettricità e gas - reclami e segnalazioni di disservizi.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.