Sto ricaricando i vecchi post dal backup

Attenzione » il contenuto della discussione è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali. Potrai trovare i post aggiornati sull'argomento negli articoli di approfondimento proposti in fondo alla pagina oppure consultando le sezioni tematiche del sito servendosi del menù di navigazione.

Articolo inserito da Simone di Saintjust
10 agosto 2011 at 12:19

Sto ricaricando i migliori post (uno ad uno) del vecchio forum. Non è umanamente possibile replicare l'identità dell'autore originale della domanda e della risposta. Pertanto, compaiono sempre "utente forum" e Saint Just. I veri autori mi perdoneranno.

Quindi :-)) evitatemi inutili sarcasmi sull'iperattività di questi due. Ed anche sul fatto che le risposte sono immediate :-))

Naturalmente, se credete, potete anche precisare, integrare, dettagliare meglio e completare le risposte. Come sappiamo le risposte sono sempre utili a tutti, non solo a chi pone la domanda. Per questa ragione mi sto sobbarcando questa ulteriore fatica.

Risposta di me 1974
13 agosto 2011 at 12:23

che pazienza che hai .....

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane - navigare a ritroso nelle sezioni

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Altri contenuti suggeriti da Google

Struttura del sito ed altre info