D.d.r. presentata in ritardo

Attenzione » il contenuto della discussione è poco significativo, risulta duplicato oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione.

Domanda di FPAC
17 gennaio 2012 at 09:56

Per l'anno di imposta 2006 mi è stata presentata dal rag. la d.d.r. in ritardo; nella medesima era riportato un credito di imposta di circa 1.800,00 euro

Nell'anno di imposta successivo il credito dell'anno precedente non mi è stato riconosciuto dall'agenzia d.entrate perchè il ritardo per loro è considerato come denuncia omessa.

Sono andato in c.t.p. a seguito di cartella di equitalia.

Che speranze di vittoria tengo?

Ci sono precedenti risolti con sentenze a mio favore?

Risposta di Tullio Solinas
17 gennaio 2012 at 13:47

Mi spiace, ma non è possibile effettuare previsioni né citare eventuali sentenze a suo favore, non conoscendo a fondo il dossier e le motivazioni del ricorso.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Altre info