D.d.r. presentata in ritardo

Attenzione » il contenuto della discussione è poco significativo, risulta duplicato oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione.

Domanda di FPAC
17 gennaio 2012 at 09:56

Per l'anno di imposta 2006 mi è stata presentata dal rag. la d.d.r. in ritardo; nella medesima era riportato un credito di imposta di circa 1.800,00 euro

Nell'anno di imposta successivo il credito dell'anno precedente non mi è stato riconosciuto dall'agenzia d.entrate perchè il ritardo per loro è considerato come denuncia omessa.

Sono andato in c.t.p. a seguito di cartella di equitalia.

Che speranze di vittoria tengo?

Ci sono precedenti risolti con sentenze a mio favore?

Risposta di Tullio Solinas
17 gennaio 2012 at 13:47

Mi spiace, ma non è possibile effettuare previsioni né citare eventuali sentenze a suo favore, non conoscendo a fondo il dossier e le motivazioni del ricorso.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

cerca