Contraddizioni relative alla presunta applicazione delle norme sulla privacy

Volevo far notare un paio di contraddizioni relative alla presunta applicazione delle norme sulla privacy.

1) avendo dato accesso al pignoramento presso terzi della stipendio la privacy se ne va a quel paese (nel mio caso è stato informato anche il mio Responsabile di reparto è regolare?) e l'ufficio del personale dove sono stata convocata per informarmi è un ‘porto di marè .... qule privacy?

2) se è stata fissata la soglia di 458,20 a fronte di pignoramenti vari, come mai mia sorella che ha una pensione di revesibilità , gli è stata pignorata per alimenti al figlio affidato al padre e un'altro pignoramento dell'Inps lasciandole 260 € (la pensione effettiva dovrebbe essere circa 800 €) ?

7 novembre 2010 · Simone di Saintjust

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su contraddizioni relative alla presunta applicazione delle norme sulla privacy.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.