Whooming gratuito vs chiamate anonime » Conclusioni

Concludendo, possiamo affermare che whooming è il servizio che metterà fine alle chiamate anonime.

Basta registrarsi sul sito e seguire le istruzioni per sapere chi ci chiama al telefono, anche se cerca di nascondere la propria identità tramite l'apposita funziona del cellulare o con i servizi delle compagnie telefoniche.

Totalmente gratuito, Whooming puotrà aiutarci a identificare gli scocciatori, che si tratti di centralini che fanno marketing o di angoscianti stalker.

La società, che si chiama come il servizio, è attiva in USA, Italia, Grecia, Spagna, Svizzera, Regno Unito e Romania e gestisce già la bellezza di 700.000 chiamate al giorno, l'80% delle quali proprio nel nostro paese.

Un innovazione utile e, almeno per il momento, gratuita.

22 maggio 2013 · Giovanni Napoletano

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti



Cerca