Whooming gratuito vs chiamate anonime
Indice dei contenuti dell'articolo
Per scoprire il numero del chiamante nel caso di telefonate anonime, effettuate oscurando il numero telefonico, sino ad oggi l’unica possibilità era quella di richiedere al proprio operatore l’attivazione, concessa generalmente per brevi periodi di tempo, del cosiddetto servizio override.
Tale servizio, poco conosciuto, può essere attivato su richiesta dell’utente sia nel caso di linee fisse che mobili dietro il versamento di un canone di abilitazione d’importo variabile.
Nel caso di comportamenti particolarmente gravi da parte del chiamante anonimo (minacce, molestie, stalking) l’unica alternativa, sino ad oggi, era quella della denuncia alle autorità competenti.
A beneficio di tutti gli utenti italiani è arrivato Whooming, un servizio, per il momento offerto a titolo completamente gratuito, che consente di scoprire il numero di una chiamata anonima.
Il servizio è senza dubbio innovativo perché nulla di simile era mai stato presentato prima d’ora, almeno nel nostro Paese.
22 Maggio 2013 · Giovanni Napoletano
Indice dei contenuti dell'articolo
Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo
Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su whooming gratuito vs chiamate anonime. Clicca qui.
Commenti e domande
Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.