Eventuale pignoramento per debitore senza busta paga, senza macchina e casa cointestata con il coniuge

Vorrei sapere qualcosa di più in caso di un eventuale pignoramento: io non ho busta paga e la macchina che uso non è intestata a me, sono in regime di separazione dei beni ma la casa è intestata a me e a mio marito. Come procederebbero in quel caso?

Commento di franca | Giovedì, 18 Settembre 2008

Procedono legalmente con istanza di decreto ingiuntivo. Quindi pignoramento e casa all'asta.

Consiglierei di dare uno sguardo a questa sezione e leggere in particolare questo articolo

Commento di karalis | Giovedì, 18 Settembre 2008

18 settembre 2008 · Paolo Rastelli

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Raccolte di altri articoli simili - clicca sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su eventuale pignoramento per debitore senza busta paga, senza macchina e casa cointestata con il coniuge. Clicca qui.

Stai leggendo Eventuale pignoramento per debitore senza busta paga, senza macchina e casa cointestata con il coniuge Autore Paolo Rastelli Articolo pubblicato il giorno 18 settembre 2008 Ultima modifica effettuata il giorno 2 marzo 2017 Classificato nella categoria recupero crediti - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

1 2

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca