Vorrei accendere un prestito, ma vorrei essere sicuro di avere la capacità finanziaria per non incorrere in problemi nella restituzione del debito
Vorrei accendere un prestito, ma vorrei essere sicuro di avere la capacità finanziaria per non incorrere in problemi nella restituzione del debito. Esiste qualche strumento utile allo scopo?
Grazie, Marcello
Monitorata è quello che fa al caso tuo. Il servizio è gratuito ed è offerto da Assofin, l'associazione italiana del credito al consumo e immobiliare. Sul sito Monitorata.it è possibile fare un'analisi accurata e approfondita della propria condizione finanziaria e arrivare così a un'autovalutazione della propria solvibilità e della propria capacità di ricorrere al credito.
In meno di quattro mesi di attività, senza il supporto di alcun tipo di operazione pubblicitaria questo nuovo strumento web ha ricevuto oltre 10 mila visite segno che anche gli italiani iniziano a guardare di più dentro ai propri debiti.
Per fare una domanda sul come gestire il bilancio familiare per evitare il sovraindebitamento, sul come difendersi dalle società di recupero crediti e dagli agenti esattoriali, sui diritti del debitore, sui debiti in generale nonché su tutti gli argomenti correlati a questo articolo, clicca qui.
25 ottobre 2008 · Chiara Nicolai
Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su vorrei accendere un prestito, ma vorrei essere sicuro di avere la capacità finanziaria per non incorrere in problemi nella restituzione del debito. Clicca qui.
Stai leggendo Vorrei accendere un prestito, ma vorrei essere sicuro di avere la capacità finanziaria per non incorrere in problemi nella restituzione del debito • Autore Chiara Nicolai
Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai utilizzare le tue credenziali Facebook oppure accedere velocemente come utente anonimo. |
» accesso con Facebook |
» accesso rapido anonimo (test antispam) |
vorrei un prestito di 3000 euro con restituzioni almeno in 24 rate grazie.
Spiace Saverio, ma noi qui non ci occupiamo di prestiti.