Il BERLUSCONI mendax
“Il comportamento di molti giornali è veramente indegno, ignobile e direi sconcio e quando la gente si accorgerà di quale è la vera situazione e di quello che loro hanno fatto ci saranno molte persone che si dovranno vergognare. Io mi sono divertito a dire alla famiglia di cui sono amico da molti anni che non dessero risposte su quella che è stata la nostra frequentazione in questi anni per il semplice motivo che mi sembra che debba essere chiaro a tutti come sia meschina e indebita la volontà di chi si immette nella privacy e nella riservatezza che riguarda ciascuno di noi”
“Io sono amico del padre di Noemi, punto e basta. Ho avuto l’occasione di conoscere Noemi tramite i suoi genitori. Questo è tutto, lo giuro!”
“Elio lo conosco da anni, è un vecchio socialista ed era l’autista di Craxi”
“Mi sono divertito a dire alla famiglia, di cui sono amico da molti anni, che non desse risposte su quella che è stata la nostra frequentazione in questi anni”
Articoli correlati
► Silvio Berlusconi dichiara guerra totale ai giornali
► Chi è la misteriosa “regina di cuori” che Silvio Berlusconi tenta di nascondere?
► I cattivi maestri e le vacanze diverse …
► Comprereste il Giornale di cui è direttore questo individuo?
► Affidereste la vostra anima a questo individuo?
► L’imperatore Tiberio e le sue vacanze “in letizia” nell’isola di Capri
► Il BERLUSCONI dolens
► Il BERLUSCONI senza trucco e senza inganno
► Il BERLUSCONI ridens
► Io non gliela do …
24 Maggio 2009 · Patrizio Oliva
Cosa sto leggendo
Stai leggendo Il BERLUSCONI mendax • Autore Patrizio Oliva
Commenti e domande
Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso rapido anonimo (test antispam)
indegno di essere chiamato uomo, figuriamoci presiente. è il solito vecchio porco egocentrico e narcisista. non vede la realtà, vive in un mondo tutto suo dove non c’è bene e male, non c’è povertà, non c’è difficoltà.affetto dalla sindrome di peter pan farebbe meglio a consultare un bravo psicologo e togliersi dalle scatole consegnando le dimissioni…per sempre!