la banca è titolare di una ipoteca di primo grado

la banca è titolare di una ipoteca di primo grado sulla mia casa , per mutuo di 250.000 euro che sto regolarmente pagando alle scadenze;  

Ho ristrutturato casa e ho accumulato un debito di 100.000 euro, ripartiti tra impresa (metà), elettricista, idraulico e altri in misura minore.

Sono in difficoltà.

Possono costoro singolarmente o insieme pignorarmi casa, iscrivere ipoteca o addirittura chiedere la vendita,  nonostante ci sia l'ipoteca di primo grado a favore della banca, alla quale,  ripeto, sto regolarmente pagando il mutuo?  Faccio presente che non ho beni mobili tali da soddisfare i loro crediti.

A cosa vado incontro in questi casi?

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su la banca è titolare di una ipoteca di primo grado. Clicca qui.

Stai leggendo la banca è titolare di una ipoteca di primo grado Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 11 dicembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria mutui casa - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca