Una soffiata da ex addetta call center Finanziaria

e è italiano hanno tutti i mezzi per sapere nel giro di poche ore tutte le situazioni contabili e di beni, quindi quando telefonano sanno già tutto di noi poveri cristi e questo con la complicità delle banche e di direttori compiacenti! Ho seguito io una telefonata alla sede centrale di una importane banca.

Morale: non hanno nessun mezzo per romperci le balle!! se non il doverli sentire troppo spesso.

Non sono Dei, sono solo dei poveracci che fanno un lavoro di m..., peccato che a qualcuno piaccia essere mandato aff....

Cagliostro1949

Messaggi: 319 - Iscritto il: 04/09/2010, 20:44

La discussione continua in questo forum.

Per porre una domanda agli esperti, accedi al forum.

7 novembre 2010 · Simone di Saintjust

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Contenuti correlati

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Call center e contratti co.co.co senza progetto » Via libera del ministero
Il Ministero del Lavoro, con la circolare numero 12693/2013 affronta alcuni aspetti della disciplina prevista nella riforma Fornero e nella legge Biagi in materia di lavoro a progetto per il settore dei call center. Il chiarimento riguarda la deroga ai requisiti per la corretta stipulazione delle collaborazioni da parte dei ...
Call center molesti » Intervento del garante della privacy
Stop alle telefonate "mute" dai call center: l'Autorità per la tutela della privacy definisce regole per una pratica commerciale che che può arrivare a indurre stati di ansia e disagio nei destinatari. Il telefono squilla, voi rispondete ma dall'altra parte c'è solo il silenzio. È il silenzio di chi ci ...
Rimborso del biglietto » E' considerata vessatoria qualunque clausola richieda al consumatore di attivarsi in breve tempo per chiedere il rimborso del ticket
E' considerata vessatoria qualunque clausola richieda al consumatore di attivarsi in breve tempo per chiedere il rimborso del ticket o la spedizione dell'originale del biglietto, acquistato tramite web. In caso la scadenza del termine per chiedere il rimborso del biglietto acquistato via internet sia troppo breve, come nel caso di ...
Omessa presentazione della dichiarazione dei redditi - il contribuente non è esente da colpa per il solo fatto di aver incaricato un professionista per i relativi adempimenti
La violazione delle norme tributarie suscettibile di sanzione da parte della legge richiede che il comportamento addebitato sia posto in essere con dolo o anche colpa: il contribuente a cui venga contestata la mancata presentazione della dichiarazione dei redditi e l'omessa tenuta delle scritture contabili obbligatorie non può considerarsi esente ...
Rapporto di conto corrente - La banca deve astenersi da qualsiasi movimentazione successiva alla morte del titolare
Il rapporto di conto corrente, in quanto riconducibile al rapporto di mandato, deve ritenersi automaticamente estinto con il decesso del titolare. Infatti, sebbene la normativa concernente il conto corrente bancario non specifichi gli effetti conseguenti al decesso del titolare, tuttavia, la dottrina e la giurisprudenza prevalenti vedono nel conto corrente ...

Spunti di discussione dal forum

Recupero crediti debiti e etica morale
Porto la mia testimonianza in merito alle situazioni debitorie: avevo qualcosa come undici finanziamenti tra revolving e carte di crediti E due cessioni del quinto. Attualmente sono in mobilita', ma tutti i debiti sono stati estinti a saldo e stralcio, le due cessioni con la perdita dell'impiego. Sono senza un…
Tartassata dai call center pubblicitari – Come posso far smettere questo tipo di molestie?
Da ormai più di un anno ricevo, quasi quotidianamente e agli orari più sconvenienti, telefonate dai più disparati call center, che tentano di appiopparmi offerte commerciali da parte di operatori di telefonia, internet, pay tv e chi più ne ha più ne metta. Dapprima sono stata cortese, ma non si…
Messaggio sms recupero crediti che minaccia visita domiciliare e/o sul luogo di lavoro – Reagire come?
È un periodo che mi trovo in grosse difficoltà economiche é sono spesso contattato da società di recupero credito non sempre rispondo una di queste mi ha mandato un SMS dicendomi che se non saldo con la massima urgenza il debito tramite vaglia postale intestato alla finanziaria che ha erogato…
Garanzia medio credito centrale e fidejussione
Avevo già scritto nel forum, ma la risposta ivi fornita non chiarisce i miei dubbi. Ero socio di una società srl che aveva contratto un mutuo con una banca per euro 50 mila. Su questo mutuo c'è l'80% garantito a prima richiesta dal medio credito centrale fondo PMI legge 662/96…
A distanza di quasi dieci anni Il creditore continua a segnalare in CRIF il mio stato di debitore insolvente
Premesso che sono un cattivo pagatore, vorrei sapere perchè i vari creditori (banche e finanziarie), in 10 anni, non hanno più rinnovato la segnalazione della mia posizione debitoria in CRIF pur non avendo saldato i miei vari debiti; mentre una Banca, dove tra l'altro sono solo un garante per firma…

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su una soffiata da ex addetta call center finanziaria. Clicca qui.

Stai leggendo Una soffiata da ex addetta call center Finanziaria Autore Simone di Saintjust Articolo pubblicato il giorno 7 novembre 2010 Ultima modifica effettuata il giorno 12 dicembre 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte .

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere cliccando questo link. Potrai utilizzare le tue credenziali social oppure accedere velocemente come utente anonimo.

Altre info