Una soffiata da ex addetta call center Finanziaria

e è italiano hanno tutti i mezzi per sapere nel giro di poche ore tutte le situazioni contabili e di beni, quindi quando telefonano sanno già tutto di noi poveri cristi e questo con la complicità delle banche e di direttori compiacenti! Ho seguito io una telefonata alla sede centrale di una importane banca.

Morale: non hanno nessun mezzo per romperci le balle!! se non il doverli sentire troppo spesso.

Non sono Dei, sono solo dei poveracci che fanno un lavoro di m..., peccato che a qualcuno piaccia essere mandato aff....

Cagliostro1949

Messaggi: 319 - Iscritto il: 04/09/2010, 20:44

La discussione continua in questo forum.

Per porre una domanda agli esperti, accedi al forum.

7 novembre 2010 · Simone di Saintjust

Argomenti correlati

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Spunti di discussione dal forum

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su una soffiata da ex addetta call center finanziaria. Clicca qui.

Stai leggendo Una soffiata da ex addetta call center Finanziaria Autore Simone di Saintjust Articolo pubblicato il giorno 7 novembre 2010 Ultima modifica effettuata il giorno 12 dicembre 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - eredità successione e donazioni - domande e risposte .

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai utilizzare le tue credenziali Facebook oppure accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso con Facebook
» accesso rapido anonimo (test antispam)


Domande

Forum

Sezioni

Home

Argomenti

Altre Info

Cerca