Una piccola, ma significativa e graditissima citazione per il nostro blog

Il numero di luglio-agosto di Credit Village Magazine ci gratifica con una piccola, ma significativa e graditissima citazione.

A pag. 46 del prestigioso bimestrale italiano di informazione on line sulla gestione del credito, si legge:

Segnaliamo il sito / dove sono affrontati, con grande competenza e impressionante completezza di documentazione (audio e video), tutte le problematiche legate alla gestione dei crediti. Attenzione però: dal punto di vista di chi deve pagarli… Si spazia dai problemi delle cartelle esattoriali pazze, ai mediatori creditizi “disinvolti” che garantiscono un prestito a tutti “compresi cattivi pagatori, protestati e serial killer”. Un sito tutto da leggere, con tantissimi spunti utili a tutti (dopo la recente sentenza della cassazione è spiegato in dettaglio come fare ricorso in caso di multa per essere passati col rosso…) e una generosa sezione dedicata all'attualità politico-economica più generalista. Molto frequentati anche i forum interni, moderati da una certa Karalis, sempre in gran forma. Da non perdere.

Un grazie alla redazione di CVM da parte di tutti noi.

5 settembre 2008 · Antonio Scognamiglio

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Raccolte di altri articoli simili - clicca sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su una piccola, ma significativa e graditissima citazione per il nostro blog. Clicca qui.

Stai leggendo Una piccola, ma significativa e graditissima citazione per il nostro blog Autore Antonio Scognamiglio Articolo pubblicato il giorno 5 settembre 2008 Ultima modifica effettuata il giorno 22 gennaio 2017 Classificato nella categoria attualità gossip politica del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca