Una piccola, ma significativa e graditissima citazione per il nostro blog

Il numero di luglio-agosto di Credit Village Magazine ci gratifica con una piccola, ma significativa e graditissima citazione.

A pag. 46 del prestigioso bimestrale italiano di informazione on line sulla gestione del credito, si legge:

Segnaliamo il sito / dove sono affrontati, con grande competenza e impressionante completezza di documentazione (audio e video), tutte le problematiche legate alla gestione dei crediti. Attenzione però: dal punto di vista di chi deve pagarli… Si spazia dai problemi delle cartelle esattoriali pazze, ai mediatori creditizi “disinvolti” che garantiscono un prestito a tutti “compresi cattivi pagatori, protestati e serial killer”.

Un sito tutto da leggere, con tantissimi spunti utili a tutti (dopo la recente sentenza della cassazione è spiegato in dettaglio come fare ricorso in caso di multa per essere passati col rosso…) e una generosa sezione dedicata all'attualità politico-economica più generalista. Molto frequentati anche i forum interni, moderati da una certa Karalis, sempre in gran forma. Da non perdere.

Un grazie alla redazione di CVM da parte di tutti noi.

5 Settembre 2008 · Antonio Scognamiglio




Questo post totalizza voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it