Bonus di 200 euro a tutti i precari per l’acquisto di un pc

Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!




Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali. Potrai trovare i post aggiornati sull'argomento nella sezione di approfondimento.

Bonus di acquisto di 200 euro per i lavoratori con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (cococo) e i lavoratori a progetto di qualunque età superiore ai 25 anni che decidono di cambiare il vecchio Pc. Lo prevede un decreto appena pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale che estende a tutti i titolari di contratti a termine le agevolazioni finora riservate ai giovani con meno di 25 anni. L’agevolazione sparirà con la fine dell’anno. Ancora pochi giorni, dunque per non perdere questa occasione.

Cosa fare per ottenere il bonus – Il bonus consiste in uno sconto di 200 euro, dal prezzo complessivo di acquisto del Pc, Iva inclusa, al netto di ogni eventuale sconto commerciale. Lo sconto è praticato solo dai rivenditori che hanno aderito all’iniziativa ed è riservato ai cittadini italiani residenti che risultano titolari di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa ai sensi dell’articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, numero 165; o di un contratto di lavoro a progetto ai sensi dell’articolo 62 del decreto legislativo 10 settembre 2003, numero 276, attuativo della legge delega 14 febbraio 2003, numero 30.

Per avere lo sconto è necessario esibire al rivenditore il proprio tesserino di codice fiscale ovvero la tessera sanitaria rilasciata dall’Agenzia delle entrate, la carta di identità o un altro documento di riconoscimento, e fornire gli estremi del contratto di lavoro indicando i dati del datore di lavoro.

 

28 Novembre 2007 · Antonio Scognamiglio



Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Approfondimenti

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su bonus di 200 euro a tutti i precari per l’acquisto di un pc. Clicca qui.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)

  • GIORGIO 28 Novembre 2007 at 13:30

    ma va…. vado subito ad ordinarlo :)

  • bisolvon 28 Novembre 2007 at 08:27

    mi sa proprio che è la volta che mi faccio un pc nuovo ….





Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!