Tra i vari prestiti e carte di credito devo pagare circa 1000,00 euro al mese, e se prima era difficile ora è impossibile

Ho dovuto lasciare il lavoro per gravi motivi personali e di salute, ora ho bisogno di tempo per sistemarmi in qualche modo, il problema è che tra i vari prestiti e carte di credito devo pagare circa 1000,00 euro al mese, e se prima era difficile ora è impossibile. Io ho sempre pagato tutto regolarmente e non ho mai avuto protesti o altro, ora non posso più pagare, è mia intenzione restituire tutti i soldi ma ora non posso. come devo fare?

c’è un modo per avere una specie di proroga? per mettere tutto in sospeso per qualche mese fino a che potro avere di nuovo uno stipendio e pagare regolarmente?

grazie per ogni possibile consiglio
Se fossi in te proverei a contattare le finanziarie prima telefonicamente poi tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, allegando possibilmente tutta l’eventuale documentazione che attesti l’impossibilità momentanea di far fronte alle rate(certificati medici licenziamento ecc).

20 Settembre 2010 · Chiara Nicolai




Altri post che potrebbero soddisfare le esigenze informative di chi è giunto fin qui