Come presentare e gestire un reclamo in merito a disservizi di telefonia
Indice dei contenuti dell'articolo
Nell’articolo che segue, vi spieghiamo, nel dettaglio, come correttamente presentare e gestire un reclamo in merito a presunti disservizi di telefonia.
Purtroppo, è capitato a tutti di finire nell’odissea di un errore di tariffa, di un interruzione di servizio o peggio di una migrazione di numero che non riesce proprio ad arrivare in porto…
E chi ha vissuto questa odissea sa bene quale dispendio di tempo, impegno, pazienza e spesso denaro significhi avventurarsi alla ricerca di una soluzione passando per improbabili call center con operatori e risposte sempre diversi.
Spesso i servizi di assistenza ai clienti sembrano quasi fatti apposta per allontanarci dalla soluzione giusta e questo perché agli operatori spesso non conviene ammettere l’errore o risolvere il disservizio in materia telefonica.
Vediamo, dunque, nei paragrafi successivi, come risolvere il problema.
30 Giugno 2017 · Gennaro Andele
Indice dei contenuti dell'articolo
Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo
Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su come presentare e gestire un reclamo in merito a disservizi di telefonia. Clicca qui.
Commenti e domande
Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.