Come presentare e gestire un reclamo in merito a disservizi di telefonia

Nell'articolo che segue, vi spieghiamo, nel dettaglio, come correttamente presentare e gestire un reclamo in merito a presunti disservizi di telefonia.

Purtroppo, è capitato a tutti di finire nell'odissea di un errore di tariffa, di un interruzione di servizio o peggio di una migrazione di numero che non riesce proprio ad arrivare in porto…

E chi ha vissuto questa odissea sa bene quale dispendio di tempo, impegno, pazienza e spesso denaro significhi avventurarsi alla ricerca di una soluzione passando per improbabili call center con operatori e risposte sempre diversi.

Spesso i servizi di assistenza ai clienti sembrano quasi fatti apposta per allontanarci dalla soluzione giusta e questo perché agli operatori spesso non conviene ammettere l'errore o risolvere il disservizio in materia telefonica.

Vediamo, dunque, nei paragrafi successivi, come risolvere il problema.

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Stai leggendo Come presentare e gestire un reclamo in merito a disservizi di telefonia Autore Gennaro Andele Articolo pubblicato il giorno 30 giugno 2017 Ultima modifica effettuata il giorno 4 luglio 2017 Classificato nella categoria tutela consumatori - fonia adsl RAI e pay tv Inserito nella sezione tutela consumatori del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

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