TASI per unità abitativa posseduta a titolo di proprietà o di usufrutto da anziani o disabili

Per effetto della Legge 147 del 27/12/2013 articolo 1 comma 707, i comuni possono assimilare all'abitazione principale le unità immobiliari (casa e pertinenze) possedute a titolo di proprietà o di usufrutto da anziani (70 anni compiuti) o disabili che acquisiscono la residenza in istituti di ricovero o sanitari a seguito di ricovero permanente, a condizione che la stessa non risulti locata.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Argomenti correlati

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su tasi per unità abitativa posseduta a titolo di proprietà o di usufrutto da anziani o disabili. Clicca qui.

Stai leggendo TASI per unità abitativa posseduta a titolo di proprietà o di usufrutto da anziani o disabili Autore Giorgio Valli Articolo pubblicato il giorno 7 giugno 2014 Ultima modifica effettuata il giorno 2 agosto 2017 Classificato nella categoria iuc tarsu tia imu tasi service tax e altri tributi locali Inserito nella sezione fisco, tributi e contributi.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai utilizzare le tue credenziali Facebook oppure accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso con Facebook
» accesso rapido anonimo (test antispam)


lunghezza totale = 7417

Domande

Forum

Sezioni

Home

Argomenti

Altre Info

Cerca