Discussioni sull'argomento » violazione della privacy e della dignità del debitore

indebitati.it – la comunità dei debitori e dei consumatori italiani I forum di indebitati.it Tag discussione: violazione della privacy e della dignità del debitore

Recupero crediti chiama al telefono il vicino di casa del debitore – Nessuna presunta circolare può giustificare o scusare una simile condotta

Purtroppo da circa un anno ho a che fare con varie società di recupero crediti, stamattina verso le ore 8, una operatrice call center di una di queste agenzie ha chiamato una mia vicina di casa, adducendo che aveva delle comunicazioni urgenti per me ma non riusciva a contattarmi, quindi ha dato il suo cognome e un numero telefonico fisso sul quale contattarla.

29 novembre 2018

domanda di roy61

risposta di Ludmilla Karadzic

Agenzie di recupero crediti moleste? – Ecco i limiti che non devono oltrepassare

A seguito di un contenzioso con una nota compagnia telefonica, che non ho mai onorato, il mio credito è stato ceduto ad un'agenzia di recupero crediti, che negli ultimi mesi mi sta letteralmente tempestando di telefonate, a dir poco moleste, a qualsiasi ora del giorno.

17 ottobre 2018

domanda di Anonimo

risposta di Andrea Ricciardi

Facebook e scandalo furto dati – E’ vero che se ne occuperà l’Antitrust?

In merito al famigerato scandalo di Facebook e del furto dei dati di milioni di utenti, ho sentito dire che l'antitrust ha aperto un indagine.

9 aprile 2018

domanda di Gigi

risposta di Patrizio Oliva

Scandalo Facebook: Mark, che combini! – E ora: bisogna cancellarsi dal social?

Ho seguito con discreta attenzione le dinamiche inerenti allo scandalo dei dati venduti da Facebook ad una società di statistiche: sono rimasta veramente molto turbata da questa violazione gravissima della privacy.

23 marzo 2018

domanda di Giuseppina Aucielluzzo

risposta di Andrea Ricciardi

Gli addetti al recupero crediti mi tormentano – Come mi devo comportare?

Salve dopo la chiusura del procedimento fallimentare avvenuto nel 2013 adesso la banca ha ceduto i crediti ad un recupero crediti che adesso mi cercano, come mi devo comportare?

15 marzo 2018

domanda di Mauro

risposta di Simone di Saintjust

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 19 totali)