Tag del topic: tutela consumatore – telefonia internet social DT e pay tv
DAZN – Come ricevere il rimborso se non si rispettano parametri qualitativi? Ho letto sul web che DAZN è stata invitata dall'Agcom a rispettare i parametri qualitativi di visione promessi alla clientela e che, in caso contrario, deve rimborsarli. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 9 Febbraio 2022 domanda di Anonimo |
Roaming gratuito in Europa fino al 2032 – Cosa c’è da sapere Viaggio spesso per lavoro ed utilizzo molto il mio smartphone per poter interagire da e per l'Italia verso l'Europa: dunque, mi è stato molto utile l'introduzione del roaming gratuito nell'UE. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 20 Gennaio 2022 domanda di Anonimo |
Truffe e molestie telefoniche – Come difendersi dai call center? Sono continuamente molestato da operatori, sedicenti e non, di compagnie telefoniche che mi tartassano proponendomi offerte (alcune molto strane) a tutte le ore del giorno. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 30 Dicembre 2021 domanda di Sarchiapone |
Addebito in bolletta per elenchi telefonici mai richiesti – Cosa fare? Mi sono stati addebitati degli oneri sulla bolletta della telefonia fissa per dei presunti elenchi telefonici, che però io non ho mai richiesto. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 24 Novembre 2021 domanda di Bertuccia |
Questione doppia utenza e rimborsi – Chiarimento ufficiale di DAZN Sono un utente DAZN che si è abbonato grazie alla possibilità di dividere l'utenza: vorrei sapere se è ufficiale che per la stagione in corso non ci saranno cambiamenti riguardo la condivisione. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 19 Novembre 2021 domanda di Anonimo |