Tag del topic: tutela consumatore – telefonia internet social DT e pay tv
Pay tv: problemi richieste di pagamenti per importi non conformi al contratto stipulato – Cosa fare? E' più di una volta che ricevo pagamenti per la pay tv, in questo caso SKY, non conformi al contratto che ho stipulato: non ho fruito di nessun extra ne altri prodotti in sovrapprezzo. [leggi domanda & risposta] 8 Giugno 2022 domanda di Anonimo risposta di Andrea Ricciardi |
Telefonia internet pay tv: modifica unilaterale del contratto dell’operatore – Come comportarsi? Avevo cambiato operatore di telefonia mobile ed internet dopo aver aderito ad un'ottima e conveniente offerta: dopo pochi mesi, però, l'operatore ha effettuato una modifica unilaterale del contratto, aumentando i costi. [leggi domanda & risposta] 25 Maggio 2022 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Mi ricollego ai quesiti precedenti: in assenza di comparizione di una delle parti, il Corecom risponde con molta insistenza che una volta che la pratica viene archiviata, non è più possibile riaprirla per assenza di uno delle parti. [leggi domanda & risposta] 13 Maggio 2022 domanda di Salvatore risposta di Giovanni Napoletano |
Mancata comparizione in udienza di conciliazione – Continua In riferimento a questo topic, riporto la risposta del CORECOM: con la presente Le spieghiamo per un ultima volta, come già segnalato nelle nostre comunicazioni precedenti, il Corecom di Bolzano è impossibilitato a riaprire il Suo procedimento UG/517277/2022, debitamente archiviato per mancata comparizione dell'utente. [leggi domanda & risposta] 10 Maggio 2022 domanda di Salvatore risposta di Giovanni Napoletano |
Sul sito Telecom, nonostante le innumerevoli Mail PEC per segnalare il problema, il sito telecom non fa visualizzare le Fatture. [leggi domanda & risposta] 9 Maggio 2022 domanda di Salvatore risposta di Giovanni Napoletano |