Tag del topic: tutela consumatore – telefonia internet social DT e pay tv
Disservizi utenza telefonica? – La compagnia deve risarcire: parla la Cassazione In caso di un disservizio, protratto nel tempo, sull'utenza telefonica, anche utilizzata per lavoro, vorrei sapere se la compagnia telefonica, oltre a risolvere il guasto, deve risarcire il cliente. [leggi domanda & risposta] 20 Febbraio 2020 domanda di Anonimo risposta di Gennaro Andele |
Pay tv pirata: è boom di acquisti – Ma cosa si rischia utilizzando il pezzotto? So che è illegale, ma dato il risparmio esponenziale che assicura, vorrei sapere cosa si rischia, sia in termini di sanzioni amministrative che penali, se si utilizza il decoder pirata cosiddetto pezzotto. [leggi domanda & risposta] 17 Febbraio 2020 domanda di Anonimo risposta di Andrea Ricciardi |
Bollette 28 giorni – Come ottenere velocemente i rimborsi dopo la sentenza del Consiglio di Stato Dopo la sentenza del Consiglio di Stato, vorrei sapere come poter ottenere più velocemente possibile i rimborsi per il ristoro della fatturazione a 28 giorni richiesta illecitamente dalle compagnie telefoniche. [leggi domanda & risposta] 10 Febbraio 2020 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Bollette telefonia 28 giorni – Parla (finalmente) il Consiglio di Stato: rimborsi siano automatici In merito alla vicenda della fatturazione delle bollette telefoniche, emesse illecitamente ogni 28 giorni anziché mensilmente, so che si è espresso, finalmente, anche il Consiglio di Stato. [leggi domanda & risposta] 6 Febbraio 2020 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Per quanto riguarda la famosa storia delle bollette richieste illecitamente dagli operatori telefonici ogni 28 giorni, anziché mensilmente, ho saputo che c'è stata anche un'ulteriore sanzione da parte dell'Antitrust. [leggi domanda & risposta] 4 Febbraio 2020 domanda di Serena risposta di Patrizio Oliva |