Tag del topic: tutela consumatore – telefonia internet social DT e pay tv
Tim down e disservizi – Rimborsi per i consumatori? Sono un cliente mobile tim e per tutta la domenica mi è stato impossibile accedere ad internet a causa dei disservizi che hanno coinvolto migliaia di utenti. [leggi domanda & risposta] 6 Febbraio 2023 domanda di Anonimo risposta di Andrea Ricciardi |
Roaming dati – Nuove regole europee Ho saputo che dal 1 Gennaio 2023 sono cambiate le regole per il roaming dati nei paesi dell'Unione Europea: ciò, dovrebbe essere a favore dei consumatori che viaggiano nell'UE. [leggi domanda & risposta] 20 Gennaio 2023 domanda di Anonimo risposta di Gennaro Andele |
Sim e portabilità – Cosa cambia? Vorrei sapere, nel dettaglio, che cosa cambierà imminentemente nel campo della telefonia e più nello specifico in materia di portabilità e sim. [leggi domanda & risposta] 9 Novembre 2022 domanda di Anonimo risposta di Andrea Ricciardi |
Nuovo modem gratuito – E se poi viene addebitato sulla bolletta? Alcuni mesi fa ho chiamato il call center Tim per informazioni sulla velocità di navigazione e mi è stato proposto un nuovo modem più potente, gratis e senza costi aggiuntivi: adesso, però, con l'arrivo delle bollette mi rendo conto che mi stanno addebitando il costo spalmato mensilmente. [leggi domanda & risposta] 11 Ottobre 2022 domanda di Fruci risposta di Andrea Ricciardi |
Streaming illegale alias Pezzotto – Cosa rischia chi lo guarda? Mio figlio mi ha proposto, dopo il suo test andato a buon fine, di installare il pezzotto, ovvero lo streaming illegale delle iptv più famose (Netflix, Prime, Dazn, Sky): devo dire che da quanto mi ha detto si risparmia davvero molto. [leggi domanda & risposta] 5 Ottobre 2022 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |