Tag del topic: tutela consumatore – telefonia internet social DT e pay tv
Mi ritrovo a dover accordarmi con una società di recupero crediti per via di due fatture non pagate ad una società telefonica per un totale di circa 270 euro. [leggi domanda & risposta] 1 Luglio 2020 domanda di Antonio risposta di Ludmilla Karadzic |
Wind TRE: la fatturazione passa da bimestrale a mensile – E’ previsto un aumento dei costi? Sono un cliente di telefonia fissa Wind TRE e nei giorni scorsi ho ricevuto un sms con cui mi si comunicava del passaggio dalla fatturazione classica bimestrale a quella mensile. [leggi domanda & risposta] 4 Giugno 2020 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Nel 2014 accumulai 187 euro di morosità con Fastweb che oltre a qualche letterina semplice non è mai passata realmente all'attacco per incassare. [leggi domanda & risposta] 16 Maggio 2020 domanda di Attila risposta di Michelozzo Marra |
Sollecito pagamento bollette Fastweb tramite recupero crediti dopo cinque anni Dopo aver chiesto disdetta della linea telefonica perché dovevo cambiare residenza, continuavano ad arrivare le bollette da pagare nonostante avessi fatto la disdetta tramite raccomandata: da quel momento visto che non ho avuto il servizio ho deciso di non pagare più nulla. [leggi domanda & risposta] 16 Maggio 2020 domanda di Armando risposta di Giovanni Napoletano |
Disdetta ADSL con Telecom e ultima bolletta non pagata – Cosa rischio? Nel 2011, quindi quasi 10 anni fa, avevo l'abbonamento adsl con telecom, poi ho fatto la disdetta mesi dopo con un importo di 250 euro da pagare e che non ho pagato, ho cambiato casa e mi sono trasferito in Irlanda. [leggi domanda & risposta] 14 Maggio 2020 domanda di anonimo risposta di Giovanni Napoletano |