Discussioni sull'argomento » tutela consumatore - molestie da call center
Ho una piccola ditta che si occupa di marketing: abbiamo fatto, per un cliente, una campagna su un elenco di nominativi che abbiamo acquistato: uno di questi nominativi ha affermato di non aver dato il consenso alla ricezione di pubblicità ed ha fatto ricorso al garante. 6 Ottobre 2022 domanda di Anonimo risposta di Giuseppe Pennuto |
Telemarketing aggressivo sulla linea mobile – A quando uno stop? Ricevo continuamente chiamate indesiderate da call center che operano telemarketing a ogni ora del giorno sul mio cellulare: sarebbe ora di finirla perché sono veramente esausto. 16 Gennaio 2020 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Telemarketing aggressivo – Prefisso unico? Ci siamo Ero molto contento in merito alle recenti disposizioni sul telemarketing aggressivo: dopo l'entrata in vigore della legge, però, non sembra sia cambiato molto, dato che continuo ad essere sommerso dalle telefonate da numeri e in orari più disparati. 30 Ottobre 2018 domanda di Gionathan risposta di Andrea Ricciardi |
Telefonate moleste dai call center pubblicitari – Quando cambierà qualcosa? Come ho avuto anche modo di leggere sul vostro blog, recentemente è entrata in vigore una normativa che tutela i consumatori dalle pressanti telefonate dei call center pubblicitari. 21 Marzo 2018 domanda di Anonima risposta di Gennaro Andele |
Tartassata dai call center pubblicitari – Come posso far smettere questo tipo di molestie? Da ormai più di un anno ricevo, quasi quotidianamente e agli orari più sconvenienti, telefonate dai più disparati call center, che tentano di appiopparmi offerte commerciali da parte di operatori di telefonia, internet, pay tv e chi più ne ha più ne metta. 3 Gennaio 2018 domanda di Anna Mangano risposta di Genny Manfredi |