Tag del topic: tutela consumatore – molestie da call center e telemarketing aggressivo
Call center molesti – Arriva il codice di condotta a tutela dei consumatori Dopo l'avvento del registro delle opposizioni, il problema delle chiamate moleste dei call center e del telemarketing selvaggio non si è fermato, e noi consumatori continuiamo a venire tartassati. [leggi domanda & risposta] 18 Aprile 2023 domanda di Anonimo risposta di Andrea Ricciardi |
Registro Opposizioni – Se continuano a chiamare Vorrei capire come mai nonostante abbia effettuato la mia iscrizione al registro delle opposizioni le telefonate indesiderate di telemarketing continuino a proseguire. [leggi domanda & risposta] 24 Novembre 2022 domanda di Anonimo risposta di Andrea Ricciardi |
Registro opposizioni (RPO) – Telefonate moleste aumentano Da quando ho registrato il mio numero presso il portale del registro pubblico delle opposizioni, paradossalmente, ho iniziato a ricevere più chiamate di telemarketing moleste sul mio cellulare. [leggi domanda & risposta] 14 Novembre 2022 domanda di Anonimo risposta di Gennaro Andele |
Telemarketing aggressivo – Perché il registro delle opposizioni non sta funzionando? Mi sono iscritto al registro delle opposizioni non appena ho potuto, felice, finalmente, di smettere di essere tempestato da telefonate di operatori di telemarketing a tutte le ore: purtroppo, però, anche se in maniera minore, continuo ad essere disturbato. [leggi domanda & risposta] 13 Settembre 2022 domanda di Kevin risposta di Gennaro Andele |
Registro opposizioni – Da oggi è possibile bloccare le chiamate dei call center: ecco come Vorrei sapere quando parte ufficialmente il registro delle opposizioni, creato al fine di bloccare le chiamate indesiderate dei call center di telemarketing ai consumatori. [leggi domanda & risposta] 27 Luglio 2022 domanda di Anonimo risposta di Andrea Ricciardi |