Discussioni sull'argomento » selezione - pignoramento conto corrente




I forum di indebitati.it Tag del topic: selezione - pignoramento conto corrente


Accredito in conto corrente intestato a pensionato e a rischio pignoramento – Come funziona?

Ho ricevuto la visita di un addetto recupero crediti per un finanziamento chiesto ad una banca e non ultimati i pagamenti per circa 7 mila euro, diventati a dire del recupero crediti di euro 11 mila.

15 Ottobre 2021


domanda di Alderio


risposta di Ludmilla Karadzic

Il creditore che ha pignorato un conto corrente può conoscere i dati di coloro che hanno contribuito alla formazione del saldo, in particolare con bonifici ed assegni?

Un privato mi ha pignorato il conto corrente sul quale erano pochi spiccioli e pochi giorni dopo è subentrato l'accredito di un mio cliente, che non ho potuto avvisare in tempo affinchè non lo eseguisse poiché io stessa ignoravo che il provvedimento era stato posto in essere.

27 Dicembre 2020


domanda di Beatrice


ultima risposta di Annapaola Ferri

Pignoramento delle provvigioni di un agente di commercio monomandatario e del conto corrente dove tali provvigioni vengono accreditate

Pochi giorni fa ho ricevuto un pignoramento del conto corrente da parte di Agenzia delle Entrate Riscossione: è stato accantonato tutto il saldo da parte della banca (€ 2 mila e 600) a fronte di un atto che ne esige 36 mila euro.

19 Febbraio 2020


domanda di Marco


risposta di Ludmilla Karadzic

Pignoramento del conto corrente sul quale viene accreditata la busta paga – Cosa può accadere se il creditore procedente è Agenzia delle Entrate Riscossione

In caso in cui lo stipendio di una mensilità sia superiore a 2000 euro e lo stesso sia già pignorato dall'agenzia dell'entrare presso il datore di lavoro lo stesso stipendio accreditato in banca può essere ulteriormente pignorato sempre dall'Agenzia delle Entrate Riscossione per la parte eccedente il triplo dell'assegno sociale?

19 Gennaio 2020


domanda di Ross75


risposta di Ludmilla Karadzic

Pignoramento del conto corrente da parte di Agenzia delle Entrate Riscossione: istanza di rateizzazione del debitore accolta e pagamento prima rata effettuato » Conto di nuovo operativo, ma i soldi che c’erano non sono più disponibili

A seguito di pignoramento presso terzi effettuato da Agenzia delle Entrate il conto corrente della società di mio zio è stato bloccato: su consiglio del commercialista è stata presentata una richiesta di rateizzazione (accolta) e pagato anche la prima rata.

26 Settembre 2019


domanda di Anonimo


ultima risposta di Paolo Rastelli

Stai visualizzando 5 topic - dal 1 al 5 (di 16 totali)