Discussioni sull'argomento » scheda anagrafica lavoratore



I forum di indebitati.it Tag del topic: scheda anagrafica lavoratore


La qualifica professionale di inquadramento riportata sulla scheda anagrafica del lavoratore non corrisponde a quella di assunzione individuabile in busta paga [leggi tutto]

Sono stato assunto come cuoco a tempo indeterminato dal 2018, con il terzo livello in busta paga, da poco ho visionato la mia scheda anagrafica online, e ho notato che il livello di inquadramento è il 5, è normale questa differenza di livello?

17 Gennaio 2023


domanda di Roberto


risposta di Tullio Solinas

Scheda anagrafica lavoratore – I soliti disservizi del Sistema Informativo del Lavoro [leggi tutto]

Vorrei chiedere che cosa significa la dicitura, nella sezione 2 della scheda anagrafica rilasciata dal centro per l'Impiego.

1 Maggio 2020


domanda di anonimo


risposta di Tullio Solinas

Aggiornamento scheda anagrafica professionale – Ho conseguito una qualifica non censita nel documento [leggi tutto]

Dovrei essere assunto il prossimo mese da un azienda aderendo a garanzia giovani: l'agenzia di lavoro mi ha detto che nella mia scheda anagrafica professionale risulta che ho una licenza media mentre invece ho conseguito una qualifica in una scuola superiore professionale già da diversi anni.

31 Luglio 2019


domanda di Simone


risposta di Tullio Solinas

Scheda anagrafica del lavoratore per soggetto con partita IVA [leggi tutto]

Ho ricevuto una proposta di lavoro con contratto per preparare il quale mi hanno chiesto la scheda anagrafica aggiornata all'ufficio del collocamento.

8 Aprile 2019


domanda di Flavio


risposta di Tullio Solinas

Possibilità di accesso anticipato al pensionamento – Per quanti anni bisogna aver svolto il lavoro usurante? [leggi tutto]

La normativa vigente in merito alla possibilità di accesso anticipato al pensionamento per gli addetti alle lavorazioni particolarmente faticose e pesanti, prevede un anticipo di accesso alla pensione e fa riferimento al lavoro notturno, prestato per almeno 78 giorni continuativi e di almeno 6 ore notturne.

31 Marzo 2018


domanda di Nosferatu63


risposta di Tullio Solinas

Stai visualizzando 5 topic - dal 1 al 5 (di 6 totali)