Discussioni sull'argomento » accordo transattivo a saldo stralcio

I forum di indebitati.it Tag discussione: accordo transattivo a saldo stralcio

Come convincere la banca a produrre una liberatoria completa e corretta?

Mio padre ha in essere un finanziamento, garantito da ipoteca sulla casa, ma per diverso tempo ha fatto fatica a pagarlo (è rimasto indietro di 10 rate).

24 novembre 2019

domanda di steluna

risposta di Marzia Ciunfrini

Accordo transattivo a saldo stralcio raggiunto via sms e poi disatteso

Ho raggiunto, con una società di recupero crediti, attraverso l'addetto che gestiva la mia pratica, un accordo a saldo stralcio che prevedeva un acconto del 20% del debito originario e il rimborso del 50% dell'importo originariamente dovuto con un piano di rientro della durata di cinque anni (60 rate).

18 ottobre 2019

domanda di Pico

risposta di Chiara Nicolai

Piano di ammortamento relativo ad un accordo transattivo a saldo stralcio non portato a termine – Cosa succede in tale evenienza?

Circa tre anni fa la banca accolse la mia proposta di saldo e stralcio relativa ad un mutuo in sofferenza: ho pagato la maggior parte delle rate ma le ultime due mi sono trovato in difficoltà e non le ho pagate.

11 ottobre 2019

domanda di Sekko

risposta di Simonetta Folliero

Accordo transattivo a saldo stralcio – L’importo calcolato dal creditore (eventualmente gonfiato da una non corretta applicazione degli interessi di mora e legali) non è novativo

Qualche giorno fa sono stato contattato da una società di recupero crediti per conto di Banca Ifis relativamente ad un debito che secondo loro è arrivato a 26 mila euro.

23 settembre 2019

domanda di Peppe

ultima risposta di Lilla De Angelis

Ho continuato a versare al creditore le rate di rimborso del debito previste dall’accordo transattivo anche dopo l’intervenuta cessione del credito

Nel 2017 ho stipulato un accordo transattivo che prevedeva il versamento di 24 rate, con Antares spv società che ha rilevatil mio debito con la banca.

4 agosto 2019

domanda di Anonimo

risposta di Lilla De Angelis

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 138 totali)