Discussioni sull'argomento » ricorso arbitro bancario finanziario

I forum di indebitati.it Tag discussione: ricorso arbitro bancario finanziario

Iscrizione nella Centrale Rischi di Intermediazione Finanziaria (CRIF) per ritardo nel pagamento di due rate di rimborso ed omesso preavviso di imminente segnalazione

Ho una segnalazione per ritardo nel pagamento di due rate in CRIF (posizione debitoria regolarizzata a settembre 2019): non ho ricevuto alcuna comunicazione scritta con raccomandata AR di preavviso di imminente segnalazione ai SIC da parte della banca (come prevede il codice di regolamentazione articolo 4 comma 7, e sentenza della cassazione).

22 ottobre 2019

domanda di Gianni

risposta di Ornella De Bellis

Richiesta estratto del conto corrente condominiale da parte di un condomino – Come procedere se l’amministratore e la banca si rifiutano di consegnarlo

Ho chiesto al mio amministratore copia dell'estratto conto condominiale, ma lo ha negato per sedicenti problemi di privacy: la banca alla quale mi sono poi rivolto, insiste nel diniego, asserendo che l'estratto conto condominiale può essere richiesto solo dall'amministratore del condominio.

21 ottobre 2019

domanda di Mario Alboino

risposta di Annapaola Ferri

Modifica causale di appostazione a sofferenza registrata nella posizione censita nella CRIF e in CR Banca D’Italia

Nel 2015 ho ottenuto un prestito da Intesa San Paolo per l'iscrizione in palestra: purtroppo però, rimasi senza lavoro e trovai notevole difficoltà nel rimborsare regolarmente il prestito.

25 luglio 2019

domanda di Alessandro

ultima risposta di Annapaola Ferri

Estratto di conto corrente richiesto dal figlio erede del defunto correntista al costo di 20 euro a pagina, quando al massimo vanno corrisposti 10 euro per tutto l’estratto

Mio padre è deceduto nel 2017: ora, vorrei richiedere copia dell'estratto conto bancario e di un libretto, per il quale l'impiegato mi ha detto che i costi sono di 20 euro a pagina.

10 maggio 2019

domanda di anonimo

risposta di Simonetta Folliero

Problemi con Carta Flex Compass – Scarsa trasparenza nella procedura di estinzione

Ormai da parecchi anni ho una Carta Flex della Compass che ho sempre trovato utile e comoda, ma sto avendo questo problema: a seguito di alcune anomalie sono venuto a conoscenza che, sia il servizio clienti 0248244412 che la filiale di Novara, mi avevano comunicato una procedura erronea per chiudere  la carta e le campagne attive.

18 marzo 2019

domanda di Gianluca

risposta di Giovanni Napoletano

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 56 totali)