Tag del topic: reclamo e conciliazione
Sono stato vittima di un distacco della fornitura del gas senza alcun preavviso (no bolletta e nessun sollecito di pagamento): ho contattato più volte il servizio clienti ed ho chiesto quando e a chi avessero mandato il sollecito e non mi hanno saputo rispondere, pertanto ho fatto diverse comunicazioni via mail (PEC) dove gli comunicavo che non ho alcuna intenzione di pagare le spese di riattivazione della fornitura per i motivi sopradescritti. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 17 Maggio 2023 domanda di Paolo |
Presentare un reclamo – Come farlo nel modo giusto Vorrei presentare un reclamo per disservizi riguardanti la mia linea telefonica ed internet, che non sono riuscito a risolvere tramite il solito canale, ovvero il call center. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 3 Maggio 2023 domanda di Anonimo |
Controversia con assicurazione – Come utilizzare la conciliazione paritetica Dopo un sinistro stradale ho avviato la normale procedura per il risarcimento ma ho avuto discordie con la compagnia assicurativa che non ha voluto riconoscermi l'indennizzo, entrando cosi in una controversia. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 28 Febbraio 2023 domanda di Anonimo |
Disservizi internet? – Reclamo e conciliazione Sono un cliente fastweb per il fisso (internet e voce) e da mesi sto riscontrando disservizi con la linea ADSL: ho effettuato numerose chiamate al servizio clienti ma il problema persiste. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 8 Febbraio 2023 domanda di Anonimo |
Bolletta idrica – Come fare per inviare un reclamo? Nell'ultimo anno a causa di un malfunzionamento del contatore idrico mi sono state recapitate delle bollette alquanto fuori commercio, con tariffe esorbitanti. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 11 Maggio 2022 domanda di Zazza |