Discussioni sull'argomento » protesti

Protestato per tre volte - Posso amministrare una società in accomandita semplice?

Volevo sapere se essendo stato protestato come amministratore di società, possa continuare a svolgere un'altra attività di amministratore unico in una società in accomandita semplice.

9 gennaio 2018

domanda di paolo

risposta di Simone di Saintjust

Tempistica del protesto di una cambiale

Vorrei capire alcune cose riguardanti la tempistica di protesto ed in particolare se il segretario comunale, incaricato ai protesti, avendo in mano alcune delle mie cambiali datate 31/11/2015, e considerato che sono cambiali a data fissa, può ancora protestarle.

9 febbraio 2016

domanda di francesco9

risposta di Simonetta Folliero

A fronte di un protesto dopo quanto tempo potrò richiedere un finanziamento?

Purtroppo nel marzo del 2011, essendo delegata di un conto corrente di un'azienda successivamente fallita, mi sono stati contestati tre protesti da parte di tre istituti differenti, uno dei quali, dopo mio ricorso ha riconosciuto la mia estraneità e ha chiesto alla camera di commercio la cancellazione del protesto.

26 gennaio 2016

domanda di paola

risposta di Simone di Saintjust

Protestato cancellato dal RIP - Ma non mi danno la revolving

Io nel 2009 sono stato protestato di un assegno di 1000 euro che ancora oggi non è stato pagato o fatto le visure è tutto a posto ma non mi hanno accettato una carta con fondo di 5000 euro.

13 aprile 2015

domanda di peppe331

risposta di Ludmilla Karadzic

Assegno non trasferibile a protestata

Mia madre ha ricevuto un assegno non trasferibile della Banca di Sondrio per una pensione tedesca, solo che lei non ha un conto corrente, è protestata ed in filiale ci hanno detto che non possono cambiare assegni al di sopra dei 300€ (questo è di circa 700€).

19 settembre 2014

domanda di Elisa84

risposta di Simonetta Folliero

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 10 totali)
condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre info




Cerca

Forum

Domande

la comunità dei debitori e dei consumatori italiani
la comunità dei debitori e dei consumatori italiani