Discussioni sull'argomento » pignoramento canone di locazione

I forum di indebitati.it Tag discussione: pignoramento canone di locazione

Pignoramento stipendio e canoni di locazione percepiti dal debitore

Sono sovraindebitata dal 2017 per circa 150 mila euro a seguito della chiusura di una ditta individuale: quando la prima andava bene nel 2016 ho aperto un'altra attività come ramo d'azienda.

27 luglio 2019

domanda di Karma

risposta di Annapaola Ferri

Pignoramento canoni di locazione – Agenzia delle Entrate Riscossione non può entrare in questioni interne

Un signore percepisce un affitto da un negozio, che è in comproprietà, dove l'Equitalia ha iscritto ipoteca: ora dovrebbe arrivare un pignoramento da parte dell'Equitalia.

21 maggio 2019

domanda di Anonimo

risposta di Ornella De Bellis

Pignoramento dei crediti verso terzi – fitti e pigioni

Ho ricevuto un atto di pignoramento dei crediti come scritto nel titolo del quesito: io sono il terzo pignorato, il proprietario di quella casa dove ero in affitto risulta essere il debitore esecutato, nel titolo esecutivo sono riportate tre ingiunzioni di pagamento.

15 febbraio 2019

domanda di Sandra

risposta di Marzia Ciunfrini

Pignoramento del canone di locazione da parte di equitalia

Se Equitalia dovesse pignorare il canone di locazione di un locale di un soggetto indebitato, e di proprietà anche di altre persone, potrebbero i comproprietari e/o un soggetto esterno estinguere il debito relativo al valore della quota di proprietà del soggetto indebitato e comprare la sua quota?

11 gennaio 2019

domanda di lillli

risposta di Carla Benvenuto

Pignoramento esattoriale del canone per un contratto di locazione ormai scaduto

Mi é arrivato un pignoramento a mio carico in qualità di terzo pignorato per un debitore per violazione del codice della strada TARI (il debitore é il mio ex proprietario di casa con la quale ho stipulato un contratto di locazione ormai scaduto da vari anni), ma nel contratto di locazione stipulato era esplicito che tutte le spese della casa, luce, gas, rifiuti, eccetera fossero a carico del proprietario, dunque nessun onere a proposito é di mia competenza.

4 gennaio 2019

domanda di marta

risposta di Paolo Rastelli

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 5 totali)