Discussioni sull'argomento » multa per divieto di sosta



I forum di indebitati.it Tag del topic: multa per divieto di sosta

Sosta selvaggia? – Arriva l’occhio d’aquila per stanare i furbetti (e multarli)

Ho sentito che tra poco a Milano debutterà una nuova tecnologia, nelle mani delle forze dell'ordine, che consente automaticamente di multare i furbetti che degradano le nostre città parcheggiando in doppia fila o in parcheggi, tipo strisce blu, senza pagare.

11 Novembre 2019

domanda di Eusebio

risposta di Andrea Ricciardi

Sosta in area ospedaliera riservata ai disabili senza esposizione del contrassegno – Posso dimostrare che mia suocera invalida ha effettuato effettivamente visita nella struttura ospedaliera in orario coincidente con l’accertamento della violazione

Una settimana fa ho accompagnato mia suocera disabile, con la sua automobile, per accertamenti in ospedale: ho parcheggiato l'automobile in un'area destinata agli invalidi, ma non ho esposto il contrassegno di autorizzazione alla sosta: al ritorno ho trovato il preavviso di multa per violazione dell'articolo 158 del Codice della strada, in pratica per divieto di sosta di sosta.

26 Agosto 2019

domanda di Tiberio

risposta di Giuseppe Pennuto

Multa per sosta in corsia d’emergenza – E’ contestabile se vi è bisogno fisico impellente?

A causa di un bisogno fisico urgentissimo, durante un viaggio in autostrada, mi sono dovuto fermare sulla corsia di emergenza per espletarlo: nel frattempo, da quelle parti, passava una pattuglia della stradale che mi multava per occupazione illecita della corsia.

28 Marzo 2019

domanda di Anonimo

risposta di Giuseppe Pennuto

Rimozione forzata dell’autovettura dalla polizia municipale – Come agire?

Ho parcheggiato in divieto di sosta per massimo una mezz'ora: non ho più ritrovato la mia automobile e spero, se non me l'hanno rubata, che sia stata rimossa dalla municipale.

4 Febbraio 2019

domanda di Anonimo

risposta di Giuseppe Pennuto

Verbale di infrazione per divieto di sosta con numero civico errato

Io ho ricevuto un verbale di accertamento d'infrazione per una sosta su MARCIAPIEDE: premetto che pagherò il verbale, ma considerando che il marciapiede dove ho lasciato l'auto è ampio 5 metri e quindi non intralciava il passaggio dei pedoni, ho una curiosità.

10 Gennaio 2019

domanda di Ivan

risposta di Giuseppe Pennuto

Stai visualizzando 5 topic - dal 1 al 5 (di 8 totali)