Discussioni sull'argomento » merito creditizio - credit score

Pur non avendo rimborsato un prestito non risulto censito nelle centrali rischi private - Posso chiedere un ulteriore finanziamento?

Ho fatto una ricerca CRIF ed è risultata senza nessuna segnalazione, né negativa né positiva nonostante un finanziamento non pagato.

8 marzo 2018

domanda di NICOLA

risposta di Loredana Pavolini

Quali i requisiti per ottenere un prestito?

Sono un frontaliere, assunto a tempo indeterminato dal 06/2016, attualmente percepisco un reddito netto mensile di circa 4000 euro.

9 novembre 2017

domanda di ontheblock500

risposta di Giorgio Martini

Prestito negato e punteggi conseguiti in fase istruttoria - Come si leggono in relazione al merito creditizio del richiedente?

Mi è stato rifiutato un prestito, nella lettera di comunicazione sono stati indicati due punteggi: Delphi 03: 07 si una scala da 1 a 9.

22 agosto 2017

domanda di .michele.

risposta di Marzia Ciunfrini

Quali intermediari consultano CR Bankitalia

Ho avuto parecchi anni fa dei problemi con un istituto di credito che attualmente sto cercando di risolvere: si tratta di un finanziamento del 2005 passato a sofferenza.

23 settembre 2016

domanda di cesare69m

risposta di Roberto Petrella

Finanziamento chiuso anticipatamente - Quando potrò richiederne uno nuovo?

Vorrei provi un quesito io ho chiesto un finanziamento il 13 luglio 2015 che mi è stato concesso solo che dopo 10 giorni mi sono reso conto che il tasso di interesse non mi soddisfaceva, di conseguenza ho deciso di chiudere il finanziamento anticipatamente rimborsando totalmente la cifra che mi era stata concessa.

27 luglio 2015

domanda di katanen

risposta di Lilla De Angelis

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 6 totali)
condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre info




Cerca

Forum

Domande

la comunità dei debitori e dei consumatori italiani
la comunità dei debitori e dei consumatori italiani