Discussioni sull'argomento » fornitura energia elettrica

Ho ottenuto un rimborso non dovuto da ACEA perché in effetti io non avevo pagato la bolletta di conguaglio che stavo contestando - Adesso mi chiedono la restituzione del rimborso: allora, cosa sto pagando al recupero crediti?

ACEA mi ha mandato tramite recupero crediti una raccomandata dell'avvocato con messa in mora per una bolletta di conguaglio inventata di 3 anni fa, che dopo contestazione aveva dichiarato per iscritto di aver chiuso con nota di credito, invece mi è stata pagata con assegno insieme al rimborso per chiusura utenza (e la bolletta è rimasta insoluta) per un importo di circa 1000 euro.

21 febbraio 2018

domanda di Rosario Scarnecchia

risposta di Giovanni Napoletano

Accollo bollette elettriche morosi ad utenti in regola - E' tutto vero?

Ho letto sul giornale che è viva la possibilità che le bollette elettriche rimaste insolute in Italia saranno pagate, in parte, da noi utenti in regola.

20 febbraio 2018

domanda di Anonimo

risposta di Patrizio Oliva

Blackout elettrico e guasto elettrodomestici - A chi chiedere risarcimento?

Sono titolare di un piccolo alimentari nella provincia di Milano: il mese scorso, c'è stato un blackout della corrente della durata di 12 ore.

6 febbraio 2018

domanda di Anonimo

risposta di Andrea Ricciardi

Voltura gas e luce ed ultime bollette del contratto non ancora volturato non pagate - Cosa può accadere?

Abitavo a Milano con due coinquiline, ora non ci abito più e non ci devo tornare, di comune accordo il contratto di fornitura di gas e luce è stato intestato a me.

23 novembre 2016

domanda di Agnese

risposta di Simone di Saintjust

Un vecchio fornitore di energia elettrica mi scrive per email che domani resterò senza corrente

Ieri ho ricevuto un email da un mio vecchio fornitore di corrente elettrica dove mi informa che visto che non ho risposto ad una loro lettera dove mi intimavano di pagare una bolletta oramai scaduta da aprile, se non pagherò detto importo entro domani alle ore 13 provvederanno al distacco.

12 agosto 2015

domanda di frosini

risposta di Giovanni Napoletano

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 10 totali)
condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre info




Cerca

Forum

Domande

la comunità dei debitori e dei consumatori italiani
la comunità dei debitori e dei consumatori italiani