Discussioni sull'argomento » eventi pregiudizievoli da tribunali e conservatorie cancellazione



I forum di indebitati.it Tag del topic: eventi pregiudizievoli da tribunali e conservatorie cancellazione


Diniego apertura conto corrente probabilmente riconducibile a segnalazione di pignoramento ed espropriazione per un immobile di cui ero proprietaria

Avevo comprato una casa, ma non sono più riuscita a pagarla per problemi: è stata messa all'asta e dopo i vari esperimenti di vendita mai venduta, l'atto di pignoramento è arrivato nel 2015 e oopo che il debito è passato a varie società, alla fine ho raggiunto un accordo di stralcio e rimozione dell'ipoteca.

6 Ottobre 2022


domanda di Giada


risposta di Simonetta Folliero

Informazioni commerciali provenienti dai tribunali e censite nei Sistemi di Informazione creditizia privati – Dopo quanto tempo di permanenza vengono oscurate?

Nel 2014 ho subito iscrizione di pignoramento e di azione revocatoria su un immobile: la questione è stata definita completamente con transazione avanti il Giudice dell'Esecuzione (GE) e successivamente, nel 2018, il bene è stato regolarmente venduto a terzi.

21 Settembre 2021


domanda di rema


risposta di Ornella De Bellis

Cancellazione pignoramento censito nella Centrale Rischi di Intermediazione Finanziaria

Ho avuto un pignoramento immobiliare dalla banca nel 2017: successivamente ho contrattato un saldo e stralcio con il creditore ed abbiamo regolato la posizione debitoria.

26 Luglio 2021


domanda di tiziana


risposta di Ornella De Bellis

Pignoramento immobile e ripercussioni sul merito creditizio del proprietario soggetto non debitore

Pochi mesi fa mi è stata notificato il pignoramento di un immobile di cui sono titolare della nuda proprietà: l'immobile, quando ho acquisito la nuda proprietà, nel 2012 era gravato da ipoteca per un mutuo contratto da mio padre che allora era in regola con i pagamenti.

8 Marzo 2019


domanda di Gabriele


risposta di Piero Ciottoli

Non è facile come potrebbe sembrare uscire da un pignoramento e cambiare lavoro

Ho un pignoramento presso terzi direttamente trattenuto sulla basta paga che non è mai uguale perché ci sono mesi che lavoro poco e il quinto che prendono è più basso.

17 Novembre 2018


domanda di Anonima


risposta di Ludmilla Karadzic

Stai visualizzando 5 topic - dal 1 al 5 (di 11 totali)