Discussioni sull'argomento » evasione fiscale e contributiva e/o omesso versamento degli importi dovuti

indebitati.it – la comunità dei debitori e dei consumatori italiani Forum Tag discussione: evasione fiscale e contributiva e/o omesso versamento degli importi dovuti

IVA non pagata da srl fallita – Chi ne risponde?

Ero amministratore unico di una srl fallita con debiti iva per circa 350 mila accumulati negli anni che gestiva il vecchio amministratore.

6 novembre 2018

domanda di Jacopo

risposta di Giorgio Valli

DURC per società – viene verificata la regolarità contributiva di soci ed amministratori?

Io ho delle cartelle esattoriali e debiti con Inps e inail perché prima ero titolare di una ditta individuale e ora non riesco ad avere il durc: volevo sapere se aprendo una srls e figurare come amministratore unico potrei avere ripercussioni e dovermi trovare a pagare i vecchi debiti.

28 maggio 2018

domanda di raffa

risposta di Tullio Solinas

Quando interviene la prescrizione per i contributi INPS non versati?

I contributi Inps non versati relativi ad un collaboratore (amministratore unico) di una srl ricompensato semestralmente: a giungo (scadenza pagamento 16/072014) e dicembre (scadenza pagamento 16/01/2015) quando si prescrivono?

23 aprile 2018

domanda di onitnelav1

risposta di Tullio Solinas

In passato ho evaso tributi e contributi – Come posso rimediare adesso?

Sono titolare di partita IVA individuale e sto emettendo fatture per agenzia come agente di commercio: ho avuto seri problemi con il mio vecchio commercialista e dal 2013 non mi sta più registrando le fatture, quello nuovo mi dice che troppo complesso recuperare il passato è non se la sente di prendersi in carico questa incombenza.

28 gennaio 2018

domanda di Pippo 2018

risposta di Ludmilla Karadzic

Equitalia, rate impossibili – Non mi resta che lavorare in nero?

Ho un debito con Equitalia di circa 40 mila euro (tra inps e tasse) risalente all'attività di libero professionista che ho svolto fino al 2014.

3 gennaio 2018

domanda di Flavio

risposta di Tullio Solinas

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 11 totali)