Discussioni sull'argomento » durc - documento unico regolarità contributiva

indebitati.it – la comunità dei debitori e dei consumatori italiani Forum Tag discussione: DURC - Documento Unico Regolarità Contributiva

Protestato indebitato e non i regola con il versamento dei contributi previdenziali vorrei aprire una srls per ottenere il DURC – Posso amministrare la società?

Sono titolare di una Partita Iva come impresa individuale in ambito edile: circa 5 anni fa a causa della crisi di settore e di crediti che non sono riuscito a riscuotere, sono stato protestato e ho accumulato anche debiti con gli enti pubblici INPS, INAIL, eccetera.

6 giugno 2018

domanda di santo_1

risposta di Tullio Solinas

DURC per società – viene verificata la regolarità contributiva di soci ed amministratori?

Io ho delle cartelle esattoriali e debiti con Inps e inail perché prima ero titolare di una ditta individuale e ora non riesco ad avere il durc: volevo sapere se aprendo una srls e figurare come amministratore unico potrei avere ripercussioni e dovermi trovare a pagare i vecchi debiti.

28 maggio 2018

domanda di raffa

risposta di Tullio Solinas

Documento unico di regolarità contributiva (DURC) per srl semplificata – La verifica di regolarità contributiva è richiesta anche per i soci?

Ho un debito con INPS e INAIL oltre ad IRPEF: la partita Iva l'ho chiusa e volevo sapere se, riaprendo con una srl semplificata, il DURC mi viene rilasciato.

6 aprile 2017

domanda di Antonioelio

risposta di Tullio Solinas

Stai vedendo 3 discussioni - dal 1 al 3 (di 3 totali)