Discussioni sull'argomento » duplicazione clonazione furto smarrimento delle carte di credito o del bancomat – addebiti disconosciuti



I forum di indebitati.it Tag del topic: duplicazione clonazione furto smarrimento delle carte di credito o del bancomat – addebiti disconosciuti


Furto di fondi disponibili su carta Postepay Evolution – Possibile un risarcimento con ricorso all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF)?

Sono stato vittima di un furto sulla mia Postepay Evolution: hanno trasferito tutto ciò che c'era sul mio conto, 2 mila e 700 euro, sono stato informato telefonicamente da poste italiane, mi hanno detto che c'era stato un prelevamento sospetto e che avevano bloccato sia la mia carta che quella sul quale era stato depositato l'importo rubato.

3 Febbraio 2021


domanda di Anonimo


ultima risposta di Annapaola Ferri


Bancomat e carte di credito – Dieci regole per difendersi dalle truffe

A mia madre è stata clonata la carta bancomat ed inoltre, non essendosene accorta in tempo, gli è stato svuotato quasi tutto il conto corrente.

5 Settembre 2019


domanda di Anonimo


risposta di Andrea Ricciardi


Disconoscimento movimentazioni bancomat clonato durante un soggiorno all’estero – Traduzione della denuncia presentata a polizia straniera

Sono in viaggio di lavoro, mi trovo a Miami e mi viene clonato il bancomat, mi accorgo che vengono fatte delle movimentazioni a 200 km da dove sono, faccio subito il blocco della carta denunciando il tutto, invio tutta la documentazione richiesta compresa la denuncia fatta presso ufficio della polizia di Miami.

9 Marzo 2019


domanda di Marco


risposta di Roberto Petrella


Carte di credito (o debito) clonate? – Le misure giuste per la prevenzione

E già la seconda volta che a mio padre, sia tramite acquisti online che nel mondo reale, è stata clonata la carta di credito.

16 Gennaio 2019


domanda di Anonimo


risposta di Gennaro Andele


Carte di credito: il pericolo clonazione – Quali precauzioni adottare?

Sono stato vittima di un episodio di clonazione di carta di credito: prima di accorgermi del misfatto, mi avevano alleggerito di ben 2000 euro, accuratamente risparmiati.

23 Marzo 2018


domanda di Anonimo


risposta di Giovanni Napoletano

Stai visualizzando 5 topic - dal 1 al 5 (di 6 totali)