Discussioni sull'argomento » contratti di prestito

Può la banca non consegnare il piano di ammortamento e la documentazione relativa al contratto di prestito dietro richiesta specifica del debitore?

Fin dall'inizio della sottoscrizione del mio prestito presso Poste Italiane per il tramite di DEUTSCHE BANK SPA ca 4 anni fa, nonostante le mie continue sollecitazioni anche con mezzo lettera raccomandata e fax, continuo a non ricevere la documentazione relativa al finanziamento comprensiva di piano di ammortamento.

18 gennaio 2018

domanda di fiore

risposta di Ludmilla Karadzic

Rinegoziazione mutuo - Ho diritto alla documentazione inerente il nuovo contratto?

Circa tre anni fa, ho rinegoziato il mio mutuo a tasso fisso con la mia banca, non allungando la durata ma semplicemente abbassando il tasso.

27 ottobre 2017

domanda di .michele.

risposta di Giovanni Napoletano

Concessione di un prestito con una rata pari al reddito mensile complessivo del richiedente - Può configurarsi il reato di truffa?

La questione é abbastanza complicata e lunga: a settembre mio padre é stato colpito da ictus, mentre cercavamo documenti preoccupate delle scadenze dei pagamenti abbiamo scoperto una vita parallela di balle, debiti e grossi guai finanziari abilmente nascosti per anni.

6 aprile 2017

domanda di Mondocane

risposta di Annapaola Ferri

Stai vedendo 3 discussioni - dal 1 al 3 (di 3 totali)
condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre info




Cerca

Forum

Domande