Discussioni sull'argomento » conto corrente estero

Conto corrente presso filiale in Francia di Istituto di credito e per il quale mi è stata negata la chiusura

Ho lavorato per un paio d'anni in Francia dove avevo aperto un conto per farmi accreditare lo stipendio.

27 dicembre 2018

domanda di Anonimo

risposta di Simonetta Folliero

Negata apertura conto corrente – Cosa posso fare?

Sono un piccolo imprenditore, ho avuto diverse problematiche in seguito alla crisi, però ora sono quasi tutte in risoluzione positiva, ciò nonostante nessuna banca ne tantomeno la posta mi apre un conto corrente, perchè a loro dire, vi è una segnalazione nella centarale rischi: la cosa mi mette in notevole difficoltà, sia per la gestione dell'attività sia per il pagamento degli stipendi al personale, tanto più che ora sono obbligatori metodi tracciabili.

7 giugno 2018

domanda di Abc

risposta di Simone di Saintjust

Pensione già pignorata per un quinto e pignoramento del conto corrente su cui viene accreditata la sola pensione decurtata – Conviene aprire un conto corrente all’estero?

Sono già soggetto al sequestro del quinto, un altro creditore agisce per sequestro del cc sul quale giace una sola mensilità creando difficoltà a causa della necessità ogni volta rivolgersi al giudice.

3 gennaio 2018

domanda di frs

risposta di Simonetta Folliero

Non mi aprono un conto corrente perché segnalata in CRIF – Come faccio adesso?

Ho bisogno di aprire un conto corrente cointestato con mia madre e mia sorella, per la vendita di una proprietà all'estero: nessuna banca vuole aprire il conto a mio nome perché segnalata al CRIF per POCHI euro.

11 novembre 2017

domanda di ss

risposta di Simone di Saintjust

Indebitato doc aprire un conto corrente estero

Salve, ho avuto un tormentato pignoramento immobiliare, che per fortuna prima della vendita all'asta sono riuscito a ripianare e vendere l'immobile, sono protestato per via di cambiali ed assegni nonchè cattivo pagatore di due finanziamenti.

10 marzo 2014

domanda di kimroh

risposta di Ludmilla Karadzic

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 5 totali)