Discussioni sull'argomento » conto corrente - chiusura in rosso




I forum di indebitati.it Tag del topic: conto corrente - chiusura in rosso


Conto corrente dimenticato aperto (ma in nero) cinque anni fa – Oggi una società di recupero crediti mi chiede una cifra spropositata

Sono stato contattato da un'agenzia di recupero crediti, che mi invitava a pagare la somma di 670 euro, per uno scoperto di un conto che avevo dimenticato di avere al momento in cui avevo stipulato un mutuo con banca differente! Sono quindi 5 anni che non faccio operazioni con il vecchio conto, e sono sicuro anche di aver lasciato nel conto un centinaio di euro! Ora la mia domanda è, come è possibile che io abbia maturato un debito del genere?

18 Luglio 2021


domanda di William Locci


risposta di Rosaria Proietti

Conto corrente rimasto aperto finito in rosso e non utilizzato da sette anni – Ora devo chiedere un mutuo ad altra banca: ci sarà qualche ripercussione?

Ho dimenticato un conto aperto da 7 anni con Banca Intesa, ora mi sto accingendo a fare un mutuo con un'altra banca dove ho già conti, e carta di credito: verranno a sapere di questo conto in rosso con in altra banca?

27 Giugno 2021


domanda di Matteo G.


risposta di Ornella De Bellis

Chiusura unilaterale del conto corrente per omesso rientro dallo sconfinamento di fido – Segnalazione in CRIF e Centrale Rischi Banca D’Italia

Nel Settembre 2020 ricevo raccomandata di chiusura unilaterale da parte della banca del conto corrente (conto corrente in rosso) ma alla data odierna il conto risulta ancora attiva anzi mi sono stati addebitati gli interessi passivi.

6 Aprile 2021


domanda di Gervaso


risposta di Ornella De Bellis

Genitore deceduto e conti correnti mai chiusi

Ho scoperto da documenti trovati in cantina, che mio padre,deceduto nel 2017, aveva aperto vari conti correnti dal 2010 in poi, tutti rimasti aperti in rosso.

25 Gennaio 2021


domanda di Elena


risposta di Ludmilla Karadzic

Conto Corrente bancario che non potrebbe essere chiuso perché la banca asserisce che un assegno emesso nel 2004 è ancora in circolazione e non è stato pagato

La banca non può chiudere il mio conto corrente perchè risulta un assegno non incassato (€ 800) risalente anno 2004: purtroppo non ho dati di chi è il beneficiario (non risulta sulla matrice).

28 Novembre 2020


domanda di rainover


risposta di Simonetta Folliero

Stai visualizzando 5 topic - dal 1 al 5 (di 19 totali)